venerdì 11 gennaio 2013

Ultimi acquisti libreschi #1

Bonsoir!
Oggi post breve ma intenso :3
Nella mia libreria sono giunti recentemente un paio di libri, il primo è "Sofia si veste sempre di nero" di Paolo Cognetti.


Di questo libro diverse persone mi hanno parlato bene, e poi ha attirato subito la mia attenzione perché non è una storia, ma una serie di racconti autoconclusivi che raccontano la vita di Sofia.






Il secondo libro approdato sui miei scaffali -stavolta virtuali, poiché ho acquistato l' e-book- è "La stella nera di New York" di Libba Bray.



La vicenda è ambientata a New York, appunto, nei primi anni '20. La protagonista è Evie, originaria dell'Ohio, ma spedita dai suoi genitori a Manhattan, dallo zio Will, direttore del Museo del Brivido. Evie si ritrova ad avere un ruolo fondamentale in alcune indagini su delitti a sfondo esoterico, per i quali l'eccentrico zio collabora con la polizia. La sua ricerca è di fondamentale importanza, e lo diventa ancor di più grazie al suo potere di vedere nel passato delle persone toccando un oggetto a loro appartenuto.





Bene, questi i miei ultimi due acquisti.
Non vedo l'ora di leggerli entrambi, ma ho prima un paio di volumi da smaltire, quindi al momento ho paura che debbano rimanere in coda.
That's all folks,
Anna :)

2 commenti:

  1. Ciao ^_^
    Bellissimi acquisti!!!
    "La stella nera di New York" non vedo l'ora di leggerlo...ne ho sentito parlare benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sentito parlare benissimo, proprio per questo ho deciso di prenderlo :)
      Spero proprio che si riveli all'altezza delle mie aspettative!

      Elimina