giovedì 30 aprile 2015

Clock Rewinders #72: Aprile


Cari visitatori della Tana, 
è già passato un altro mese ed è ora del recap!
il mese di Aprile non è stato molto fruttuoso a livello di post e mi dispiace che il blog non sia stato pieno come al solito, ma la real life ha preso il sopravvento e non ho avuto molto tempo per scrivere.
Ma bando alle ciance, andiamo con ordine e iniziamo con i post del mese qui nella Tana.

{Il mese appena trascorso nella Tana}
{Il mese appena trascorso nella blogosfera}
{Novità}

Il mese di Aprile è stato pieno di novità per me e sono stata immersa completamente nel mondo libresco e non.
Prima di tutto, leggerò in anteprima Vanishing Girls - Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver che gentilmente l'editore Safarà mi ha inviato e sono davvero super-curiosa di proseguire nella lettura.
Inoltre sono riuscita a recuperare un sacco di libri attraverso degli scambi e dei piccoli acquisti, che erano tutti nella mia WL e che spero di presentarvi presto :3
Altra novità importante per me è stata la decisione di partire per il Salone del Libro! Dalla Terra di Narnia partirò con il mio zainetto verso Torino e sarò al Salone nei giorni di Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17. Se anche voi ci sarete fate un fischio, magari riusciamo ad incontrarci!  


E per oggi il recap finisce qui, miei cari. So che è stato più sintetico del solito e che manca l'immancabile parentesi con le serie TV, ma anche oggi la real life purtroppo prende il sopravvento e devo destreggiarmi tra mille impegni.
Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon fine settimana, dato che da domani saremo tutti impegnati nel ponte del 1° Maggio.
Alla prossima! 



4 commenti:

  1. Grazie per la citazione Annie :3 sono curiosa anche io di leggere Vanishing Girls *w* uuuuh vieni a Torino? Che bello! :3 Anche io ho avuto un periodo in cui ho messo da parte le serie tv ma in questi giorni ho recuperato Flash e dovrei continuare anche Arrow per non parlare di tutto ciò che devo ancora iniziare :O

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie!
    Sono curioso di leggere Vanishing Girls da quando ne ho sentito l'uscita italiana.
    Purtroppo anche quest'anno non sarò al SalTo :c E comunque ti capisco, anch'io non ho molto tempo da dedicare al mio blog ultimamente, ho troppi impegni che mi sto quasi ammazzando.
    E vabbè, sono periodi che capitano!

    Un bacio,
    Vincenzo de L'angolo dei libri

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione *_* sono curiosa di sapere com'è Ragazze che scompaiono..mi ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Come sai, non vedo l'ora di incontrarti *w*
    Ci sono state molte uscite interessanti e aspetto di poter leggere Vanishing Girls con curiosità :3
    Hai letto La corsa delle onde! Spero ti sia piaciuto: passerò a leggerne la recensione.
    Grazie per la citazione ♥

    RispondiElimina