domenica 21 aprile 2013

Clock Rewinders #12


Dodicesimo appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Nel mondo delle Fan Fiction}

{Serie TV}

Settimana un po' vuota devo dire, tutti i miei TF preferiti sono stati in hiatus ç_ç
Ho visto soltanto la 3x03 di Game of Thrones e la 1x02 di Da Vinci's Demons.


{Crush of the week}


Il personaggio di cui mi sono innamorata questa settimana è sir Jaime Lannister.
E' stato un personaggio che mi ha affascinata sin dalla sua prima comparsa ne Il trono di Spade e del quale non ho potuto fare a meno di innamorarmi da quando ho iniziato Tempesta di Spade, libro della serie in cui diventa personaggio PoV.

Detto ciò, non mi resta che augurare a tutti voi buona Domenica e darvi l'appuntamento alla prossima settimana con questa rubrica.
Saluti!
Anna.

9 commenti:

  1. Buona domenica a te Annie e grazie per la doppia citazione! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie e buona domenica! Grazie mille per la citazione ^-^
    Stavolta il personaggio della settimana è davvero davvero di mio gradimento... mi ha colpito subito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaime ha un fascino tutto suo.
      L'attore è un gran bel figliolo, ma il personaggio è ancora meglio :3 I suoi PoV li adoro :3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho appena visto la 3x04 ç_ç
      Già nel libro lo trattano male, ma a vederlo così è ancora peggio ç_ç

      Elimina
    2. Adesso la vado a vedere anch'io...poi torno :P

      Elimina
    3. ç_ç La scena dove cade da cavallo con la mano tagliata che penzola sul petto... ç_ç

      Elimina
    4. E' stata una sofferenza vederlo in quello stato ç_ç In compenso so che fine farà Vargo Hoat...almeno quella è una bella soddisfazione!

      Elimina