lunedì 1 aprile 2013

Clock Rewinders #9


Un po' in ritardo, ma arriva comunque il nono appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}
  • Recensioni di Odyssea di Amabile Giusti, al termine della Read Together organizzata da Rosellina di Inside a Book e di Red di Kerstin Gier;
  • Ho organizzato il primo giveaway del blog, mettendo in palio una copia di Red di Kerstin Gier e gli ebook del Ciclo di Gemma Doyle.
    Avete tempo fino al 13 Aprile per partecipare!

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}
  • E' iniziata la prima tappa della lettura di gruppo di The Selection organizzata da Denise di Reading is Believing. Le iscrizioni sono ancora aperte fino al 4 Aprile, per cui se volete unirvi al GdL, questa è la vostra occasione!
  • Jerry ha recensito Uno splendido disastro di Jamie McGuire;
  • Ancella ha recensito Il Lamento di Euridice di Luana Semprini;
  • Katerina ha recensito La macchina del tempo di H.G. Wells;
  • Anche Ale, al termine della lettura di gruppo, ha recensito Odyssea di Amabile Giusti;
  • Per la sua rubrica Chi ben Comincia, questa settimana Eliza ha scritto l'incipit di Matrimonio a sorpresa di James Patterson;

{Serie TV}

Anche questa settimana è stata ricchissima di puntate, ma oggi vado di fretta per cui mi limito ad elencarvi quelle che ho visto:
  • La 2x18 di Once Upon a Time;
  • La 1x10 di The Following;
  • La 1x18 di Arrow;
  • La 8x18 di Supernatural;
  • La 2x20 di New Girl;
Non ho ancora visto la 3x01 di Game of Thrones e rischio di andare in astinenza! Ahimé sono fuori e dovrò attendere di rientrare domani mattina per potermela finalmente vedere.

{This is the song!}


Dog Days are over - Florence and the Machine
Ormai s'è capito che ascolto proprio di tutto, vero?

Alla prossima settimana per l'appuntamento con questa rubrica :)

7 commenti:

  1. Annie, anche tu segui New Girl?!? Adoro!*O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. New Girl è tra i telefilm assolutamente imperdibili :3 Adoro anch'io :333

      Elimina
  2. Seguo anche io Supernatural e Once Upon a Time *w* però seguirli su internet con i sottotitoli non fa per me. Ci ho provato,ma dopo un po' mi scoccio, quindi aspetto pazientemente che li trasmettano in tv xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che ce la fai a non morire dalla curiosità!
      Io sono capace di recuperare intere stagioni in pochi giorni e di mettermi alla pari con la messa in onda UK/USA.
      La mia curiosità non ha limiti ç_ç

      Elimina
  3. Grazie per la citazione! Ah...ho visto il giveaway però non partecipo perchè ho già il libro...mi spiace!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la citazione Annie!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la citazione Annie ^-^

    RispondiElimina