domenica 1 marzo 2015

TARDIS Reading Challenge: Recap di Febbraio



Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti,
benvenuti al secondo recap della TARDIS Reading Challenge!

Questo mese di Febbraio è stato un po' complicato, tra università e impegni vari le mie letture si sono assestate a quota sette libri, e tre di questi devo ancora recensirveli!
Spero che il vostro mese di letture sia stato ricco di belle letture e non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni!

Vi ricordo che per partecipare alla challenge le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi), e in ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.
Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove trovate tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, dove oltre ai nomi dei partecipanti e al numero di libri letti, che è aggiornato di mese in mese per ciascuno, sono riportati anche i link alle recensioni.

Se volete iscrivervi alla challenge basta lasciare un commento sotto il post di apertura, che trovate a questo link, dove trovate inoltre il regolamento completo della challenge.

Non mi resta che lasciarvi al form dove potrete inserire le vostre recensioni.
Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione inserita. 
Una piccola precisazione per quanto riguarda i lettori che recensiscono su Goodreads: inserite per favore direttamente il link alla vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.





Aspetto le vostre recensioni e auguro a tutti voi buona Domenica!

12 commenti:

  1. Fffffatto! Sbadata come sono ho dovuto compilare due form perchè al primo ho cliccato submit senza che fosse in realtà completo .-.
    Go me!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho recensito solo un libro quindi la recensione degli altri non la posso ancora mettere! >.<

    RispondiElimina
  3. Fatto ^-^ ho inserito Alec di Kerry e Cornerstone (due fantasy) e lasciato fuori NOS4A2: i mondi alternativi si vedono davvero troppo poco, e la maggior parte della storia è nel nostro mondo.

    RispondiElimina
  4. Oh, finalmente anche io posso lasciare le mie recensioni per questa challenge! L'altro mese avevo saltato pur avendo letto Gens Arcana, ma non avevo ancora pronta la recensione U.U Spero di aver fatto tutto bene, un bacioneee :*

    RispondiElimina
  5. Fatto! Questo mese ho aggiunto 3 libri! Annie ho visto che nel mese scorso hai messo tra i libri che ho letto anche Anger della Abedi ma non credo che rientri in alcuna categoria...

    RispondiElimina
  6. Fatto anche io!^_^ Sono riuscita a recensire 3 libri questo mese!

    RispondiElimina
  7. Dovrei aver fatto! :)
    Però ho una domanda, la faccio qua, ma se non è il posto giusto scusami! :(
    Ho letto un libro che è ambientato nel 1940-1950, conta come passato (e quindi per la sfida)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!
      In generale i libri ambientati oltre un decennio-quindicennio fa sono validi ai fini della challenge.

      Elimina
    2. Allora lo inserisco subito, grazie mille! :)

      Elimina
  8. Scusaaaaa il ritardo! Ci sono anche io e ho inviato i titoli! Questo mese due libri per la TARDIS :) solo uno recensito! ^_^

    RispondiElimina
  9. Chiedo perdono per il ritardoo!! anche questo mese ho letto poco..ufff! speriamo che questo mese sia migliore!!
    ^__^

    RispondiElimina
  10. Ciao Annie! Finalmente riesco ad aggiornare le letture della challenge. Purtroppo tra esami e lezioni all'università non sono molto veloce nelle letture quindi ho solo un libro valido per la sfida. L'ho letto a gennaio ma la recensione l'ho pubblicata solo ieri sera. Va bene se l'ho inserito nel form di questo mese vero?
    Spero di aver inserito tutto correttamente :)

    RispondiElimina