sabato 22 luglio 2017

Le segnalazioni della Tana #30: "Le avventure di Zoe" di Elisa Sarubbi

Cari visitatori della Tana,
oggi torna la mia rubrica dedicata alle segnalazioni e questa volta in forma davvero speciale.
Oggi infatti vi parlo di un libro illustrato per bambini che sembra proprio il regalo ideale per i nostri piccoli.



Le Avventure di Zoe 
di Elisa Sarubbi
Editore: Habanero Edizioni / Erga Edizioni
Pagine: 15
Prezzo: € 12,00 

Sinossi
Zoe è una bambola di pezza che vive sul letto della sua padroncina circondata da altri pupazzi, tra cui il suo migliore amico Sam, un cucciolo di orso polare.
Zoe si diverte a immaginare e disegnare mondi fantastici con i suoi pastelli a cera, vivendo altrettanto fantastiche avventure all'interno dei suoi disegni.

L'autrice
Elisa Sarubbi è nata a Sanremo nel 1991. La sua passione innata per il disegno e la scrittura l'ha portata a scegliere, fin dall'adolescenza, studi artistici, per laurearsi infine in Grafica e Illustrazione all'Accademia di Belle Arti. Appassionata inoltre di cinema e serie televisive, planning e sviluppo personale condivide la sua vita quotidiana online, sulle principali piattaforme sociali.
Particolarmente legata al mondo dell'infanzia ha a cuore il pensiero e il vissuto dei bambini, soprattutto di quello che si trova ancora dentro ognuno di noi.


Il libro è acquistabile da subito sul sito habaneroedizioni.it e alle presentazioni, su cui potete tenervi aggiornati attraverso la pagina facebook dell'autrice, che trovate anche su Twitter e Instagram @direiellie.
Dal 15 Settembre invece potrete acquistare Le avventure di Zoe in tutte le librerie online e offline - e ovviamente potete già preordinarlo su Amazon a questo link.


E per oggi è tutto, lettori cari.
Alla prossima!






2 commenti:

  1. Bello che una singola persona abbia realizzato storia e disegni :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra carinissimo! La trama e i disegni mi piacciono molto: lo regalerei!

    RispondiElimina